Mi presento

psicologa

SARAH
BILLEKENS

Mi chiamo Sarah Billekens e sono una psicologa.

Mi rivolgo principalmente a giovani adulti e adulti che stiano attraversando un momento di difficoltà, con l’obiettivo di costruire insieme un percorso volto a ciò che per la persona possa rappresentare lo stare bene. 

Per me essere psicologa significa essere accogliente con gli altri e con me stessa, accettare ogni vissuto e provare a costruire dei significati, nuovi o diversi – aprendo così altre strade e possibilità, nella direzione di un cambiamento.

Il mio approccio pone attenzione all’unicità dell’esperienza della persona – al significato personale che essa attribuisce alle proprie difficoltà – per trovare insieme nuovi modi di leggerla e quindi nuove vie.

Sono regolarmente iscritta all’Ordine degli Psicologi del Veneto (n° 11598). 
Ho conseguito la laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca e la laurea magistrale in Psicologia Clinico-Dinamica presso l’Università di Padova. 

La mia formazione ed esperienza si è concentrata principalmente sull’attività clinica – l’ambito principale è stato il Consultorio Familiare di Padova, dove ho approfondito il sostegno psicologico a individui e coppie, la perinatalità e la genitorialità. Oltre all’attività clinica, attualmente mi sto specializzando come psicoterapeuta presso il CESIPc di Padova.

Vuoi sapere di cosa mi occupo? Clicca qui.

Contattami

+39 351 630 96 91

info@intanto.eu

Vai al form di contatto